venerdì 18 aprile 2008
KITE.....PERCHE' NO!!
Pubblicato da LA GHENG alle 8:18 PM
24 commenti \ scrivi un commento Etichette: Kite, Kitesurf
martedì 15 aprile 2008
LA NEVE NON C'E' PIU'...
Ora che la stagione è finita e l'umore non è al massimo, non resta che pensare a periodi migliori. L'estate è uno di questi, appunto. L'estate... le feste, i concerti, i festival di strada (Pelago, Pistoia Blues, ArezzoWave - sigh -, MetaRock, etc.), il mare, la moto... insomma, ognuno di noi continuerà ad essere rider a modo suo... cavalcando l'onda su un kite, o un surf, o cavalcando una birra a qualche festa, o le note di una canzone in qualche festival, oppure girando per le curve dell'appennino sulla sua due ruote o in fila sull'autostrada per andare al mare... Quindi, salutiamo l'inverno e la neve per un po' e tiriamo fuori un po' di idee per l'estate... un'altra stagione ci aspetta. Riding never stop. (nella foto un concerto al Pistoia blues)
Pubblicato da LA GHENG alle 8:24 PM
19 commenti \ scrivi un commento Etichette: estate
giovedì 10 aprile 2008
GRAN GALA' DI FINE STAGIONE 2008
Sabato 5 aprile si è svolto ,come di consueto ,il GRAN GALA' di fine anno degli APPENNINO RIDERS* al discopub EL RITUAL di Sestola.Obbligatoria l'eleganza!!(per i riders cosa piu' unica che rara!!). Noi della ghenga siamo arrivati, come al solito, in ritardo, e chiaramente non c'erano piu' posti disponibili per stare tutti insieme. Grazie a Dio,però, c'è quel grand'uomo di MISTER CILINDRO, che si è sbattuto non poco per trovare un tavolino e sistemarci tutti vicini!! Durante la cena(infettata dalla mini tigella...no no abbiamo mangiato bene stavolta, tigelle a parte) si è svolta la premiazione dei vari contest e della COPPA DEI CASATI, accompagnata dallo spicheraggio di PETER e GUAZZO, i due speaker piu' avanti che abbiamo mai visto(ohh, ma c'e' qualkuno ke fa qui royal rumble!!??) . ll nostro obiettivo era arrivare ultimi....e ci siamo riusciti..anche se, per riuscirci ,abbiamo dovuto saltare i contest di sabato...se no, stai un po' a vedere ,che ci si piazzava penultimi!!! (lo eravamo fino a venerdi...c'e' polemihaaa!!).Comunque ci siamo portati a casa ben tre premi: TEMPE best rookie allo slopestar, ALESSIO best crash(miglior caduta!!)..e infine la coppa ultimi arrivati tra i casati!!.
La serata è continuata con la disco...in consolle, dopo le solite due palle col dj resident(che abbiamo preso a mano e non poco..ahahah), sono saliti LORE e PETER, che ci hanno fatto saltare fino a tarda notte con pezzi storici (addirittura il disco nave imperiale...). Chiaramente sono andati via fiumi di alcool....e la mattina dopo molti di noi erano a vomitare nei giardinetti (vero Tempe??). Il Monza si è addirittura addormentato in bagno e lo davano per morto!!! Beh, che dire....un'altra occasione per conoscere nuovi AR*, e sabato ne abbiamo conosciuti molti.....finalmente tanti AVATAR sono diventati persone in carne e ossa!!! Una grande serata per concludere una grande stagione..anche se gli AR* sono imprevedibili....non sia mai detto che a breve............
Un saluto particolare a quelli che hanno condiviso la serata e le molte bevute con noi : NDREA,GINET,GUAZZO,PETER,BOBO,FIOHO,LORYTRAXX...e via via tutti gli altri.....APPENNINO RIDERS RULEZ!!! (nella sidebar lo slideshow permanente della serata)
Pubblicato da LA GHENG alle 7:37 PM
9 commenti \ scrivi un commento Etichette: fine, galà, stagione