martedì 15 aprile 2008

LA NEVE NON C'E' PIU'...


Ora che la stagione è finita e l'umore non è al massimo, non resta che pensare a periodi migliori. L'estate è uno di questi, appunto. L'estate... le feste, i concerti, i festival di strada (Pelago, Pistoia Blues, ArezzoWave - sigh -, MetaRock, etc.), il mare, la moto... insomma, ognuno di noi continuerà ad essere rider a modo suo... cavalcando l'onda su un kite, o un surf, o cavalcando una birra a qualche festa, o le note di una canzone in qualche festival, oppure girando per le curve dell'appennino sulla sua due ruote o in fila sull'autostrada per andare al mare... Quindi, salutiamo l'inverno e la neve per un po' e tiriamo fuori un po' di idee per l'estate... un'altra stagione ci aspetta. Riding never stop. (nella foto un concerto al Pistoia blues)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

io vo al mare, voglio provare il kite...schiena permettendo...poi vista la situazione lavorativa , non so se avro' soldi per le ferie(prima volta in 33 anni :(

Anonimo ha detto...

leccatemelo

Anonimo ha detto...

voglio passare l'estate a bere birra e a fare dei gran rutti
unitevi alla festa...........ghroooooh

Anonimo ha detto...

Ti insegno io, tempe.

Anonimo ha detto...

Te strizzone tu puoi solo insegnarmi a cacarmi addosso

Unknown ha detto...

veramente la neve la c'è, sabato tutti in val di luceeee!
e domenica vu dovete venire a giocare ai' pallone!!

MonzA ha detto...

Io ci sono... sia per il kite, per la birra, i rutti, gli strizzoni e le cacate addosso.
Per i'pallone domenica però farei passo...

Anonimo ha detto...

X Inno

io sincreamente spero piova a secchiaaaaaee

Anonimo ha detto...

inno non ci rompere le palle...te e la val di luce..

Anonimo ha detto...

va bene tempe. avvia.

Unknown ha detto...

gnoranti!

Unknown ha detto...

comunque per il kite ci sono anch'io

Anonimo ha detto...

Oh Inno, e t'hai preso una rintronaaaaa di nulla con la tavola
ora anche ì kaitte
poi? cacare in gruppo? come tu lo vedi?

Anonimo ha detto...

Fiòho... io ci sono senza scherzi. se si dice d'andare organizziamo.
Affòho!!!!! Baracckoni, voi che non venite... MONZA

Unknown ha detto...

oh tempe guarda che di kaitte io ho belle fatto un corso 3 anni fa! un guarda' che unn'ho imparato nulla!

Grandfather ha detto...

cadavere ti amo by ale75

Monza ha detto...

allora... tuttiaffacaitte!!!!

MonzA ha detto...

cazzo che nervi!!!! non mi ricordo la pw per scrivere come MonzA!!!!!
Accidentacchis�io!!!

MonzA ha detto...

tòòòòòòòòòò!!!!! Eccolo accidentarazzingher!!!!!