giovedì 19 giugno 2008

quando li guardate NELI OCHI EH..

Il nuovo re del rap italiano e' SPITTY CASH. E chi e'..si chiederanno i nostri (pochi!!) lettori. Beh ,non ci sono parole per descriverlo. Rumeno, canta in italiano ( ???), catene al collo, una vera celebrita' su youtube.Celebrità nel senso che tutti lo prendono per il culo!! Ha anche una spalla che canta con lui: l'omino con la tutina!! Ci sono decine di video\risposta di gente che lo imita, che canta il suo cavallo di battaglia DIFFICOLTA' NEL GHETTO e lo prendono troppo in giro!! Ragazzi se non lo avete mai visto, vi proponiamo qui sul nostro blog il suo ormai mitico video; ma non fermatevi a questo. Una volta che siete su youtube, cercate tutti i video correlati di quelli che lo prendono per il culo....non smetterete piu' di ridere (noi ne proponiamo uno)!! Ciao a tutti, e come direbbe SPITTY: "Ditemi cosa vedete quando LI GUARDATE NELI OCHI EH"

IL VIDEO ORIGINALE



UN VIDEO "PRESA PER IL CULO"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

quando li guardate NELI OCHI EH..... troppo bello..e'il mio nuovo idolo.....NELI OCHI EH...io muoio!! l'unico rumeno che deve restare in italia!!

Anonimo ha detto...

e non dite porca miseria quando c'è spitty nell' area....

che celebroleso

Anonimo ha detto...

questa e' roba gansta' ehhh...li guardo neli ochi ehhh...non dire porca miseria ehhh...bambini povri...eehhhh

Monza ha detto...

Spariamogli in testa. Spero di trovarlo per strada...

Anonimo ha detto...

Calibro 9.
Per lui e quelli come lui.

Pacciani

Anonimo ha detto...

rimetterei la pena di morte, solo per 'sto stronzo. E per tutti i rumeni.

Anonimo ha detto...

ma sparatevi in bocca. sia il rumeno che gli italiani. anzi, parlare di italiani nel caso di quei due coglioni sotto mi pare un pò eccessivo.

Anonimo ha detto...

mi dondolo in disparte....deong deong deonng...

Anonimo ha detto...

neli ochi ehhhhh