sabato 8 novembre 2008

BIG AIR BAG RELOAD!!!

Visto il successo dell'anno scorso e' gia stata fissata la seconda data del BIGAIRBAG al Cimone. Sabato 17 gennaio 2009 e domenica 18, chiaramente al passo del lupo.
Saranno due giorni di pura adrenalina e divertimento. Quindi....FLY&TRY!!!!per maggiori info visita il sito di APPENNINO RIDERS o cerca l'evento sulla pagina di FACEBOOK. Per chi non sa ancora di cosa si tratta vi postiamo qui sotto un video dell'anno scorso, cosi'capirete bene di cosa stiamo parlando!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo di vincere il premio best crash anche a questo giro mi raccomando

Anonimo ha detto...

mi piego ma non mi spezzo!!!

MonzA ha detto...

copione!!!! mi piego ma non mi spezzo l'hai rubata a qualcuno nel forumme...

quest'anno l'è banda!!!!
Io punto al Surfatutto, ve l'ho belle detto merdoni!!!!

MonzA ha detto...

in un fotogramma si vede i'tempe davanti alla telecamera.
ohhh... glìè sempre nimmezzo a rompere i coglioni!!!!!