lunedì 31 marzo 2008

PRIMA DI TUTTO...L'IGIENE!!

L'igiene personale e' molto importante. Te lo ripetono continuamente i genitori da piccoli, il dentista, la maestra...e in tv addirittura cercano di appiopparti gomme da masticare miracolose che ti puliscono i denti ( ma non li devastavano??boh..). C'e' però chi prende tutto troppo alla lettera. Allora puo' capitare che durante una risalita in seggiovia, ti volti, e che vedi?? La Gianda che si lava i denti!! Sì sì, si lava i denti!! Ma proprio con spazzolino , dentifricio e bottiglietta d'acqua. Beh, un altro ricordo di questa splendida stagione da lasciare ai posteri della rete ( e non solo). Che risate!!


PS: che piacere rivedere la GIANDA di nuovo al nostro fianco...la ciliegina sulla torta di una Pasqua indimenticabile!!! Ciao LAURA , torna a trovarci e passa dal blog ogni tanto!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole...mi butto via!!
photo by tempe; ti darei il pulizer per la foto!! Gianda....RIPIGLIATIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Sieeeee!!!! Ma indò vu eravate a sciare????
In psichiatria????
Una che si lava i denti in seggiovia la un' s'è mai vista via!!!!
Attro che ripigliati... buttati di sotto!!!!!

Che personaggia l'è questa!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda che mito!!!!
Uno così mancava all'appello Snògheng!!!
Certo... strano è un po' strano, uno che si lava i denti sulle piste!!!

Forza GIANDA!!!!

by Rantolo

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah

Oh Gianda, speriamo che non diventi incontinente, sennò ti tocca cambiarti il pannolone in seggiovia :)

Grandfather ha detto...

....burp....

Anonimo ha detto...

grandfather ci mancavano i tuoi commenti sintetici, ma profondi

MonzA ha detto...

grandfather leccacelo.

Grandfather ha detto...

ma scamarcio e unnscirive in questo blogghe???

Monza ha detto...

io lo dico per i compagni favorevoli alla mozione scamarcio, perchè lo so che c'è una mozione scamarcio contro di me.
SCAMARCIO E' MORTO. E'-MOR-TO.
Ohhhhhh...

Monza ha detto...

nonno, se tuvvòi, quì l'unica cosa che c'è di marcio sono io. accontentati...

MonzA ha detto...

ahhh!!! e chi MARCO????

Anonimo ha detto...

monza Mr. Ubiquità 2008

nonno Mr. Simpatia....e t'hanno anche messo nel titolo di un cd, fai te

MonzA ha detto...

ho scoperto di avere due account come blogger... ma di uno non so come ho fatto a entrarci e soprattutto come rientrarci!!!!
Maaaaahhhhhhh...

Corsi uerariù?????

Grandfather ha detto...

il tempe le tromba tutte...e le pasticcere ancora di +

scamarcio pomicia col corsi

MonzA ha detto...

Urge post sulla serata di sabato.
Io ho ancora chiazze di vomito dappertutto.

MonzA ha detto...

Forza forza!!!!!
S'è vinto anche la coppachiucchiaiodilegno!!!!!

Anonimo ha detto...

Io voglio dire una cosa sola... Miss AppenninoRiders è una cagata pazzesca!!!!!

francesco canovaro ha detto...

menomale tu sei un cadavere...
m!

Anonimo ha detto...

cadavere non so chi tu sia, ma se ti sembra di fare bene continua cosi'......qui non si banna nessuno, ma si potrebbe sfavassi pero'....occhio!!

MonzA ha detto...

Cadavere, t'hai scritto tre volte, t'hai sparato quattro cazzate.
E ogni volta che tu hai scritto t'hai portato male come la merda.
Tu andassi un poinino affanculo invece che scrivere sul nostro blog???? Vai su quello della tu'mamma se tu trovi qualche posto libero.
Bonamerda!!!!

Anonimo ha detto...

"COMMENTATE I NOSTRI POST SENZA RITEGNO PERCHE' NOI IL RITEGNO NON SAPPIAMO COSA SIA!!"

...ma vaffanculo va'!!!!
Mezze seghe.

Allora vorrà dire che le ragazze devono essere tutte belle per forza, anche i cessi, o che uno non può esprimere il suo giudizio??? Non mi sembra di avere offeso la mamma di nessuno. Ho detto solo che a me quella non mi piace.
Complimenti. Bel blog.