mercoledì 28 gennaio 2009

RIECCOCI!!!


Dall'ultimo post ne e' passata di acqua sotto i ponti, o forse e' meglio dire ne e' scesa di neve sopra i monti, visto che siamo a fine gennaio ed in alcune zone dell'appennino tosco-emiliano si e' toccato quota 4 metri!!! Ci scusiamo con i nostri 3/4 lettori per lo stato totale di abbandono in cui versa il blog, ma promettiamo solennemente di rincominciare a partorire.... Per riniziare ci vuole un mini riassunto di quello che e' successo in questi 3 mesi. Inizierei con l'apertura anticipata degli impianti grazie ad abbondanti nevicate novembrine. Ad inizio dicembre poi c'e' stata la cena di apertura APPENNINO RIDERS svoltasi a Sestola, con prima un aperitivo dove abbiamo rivisto un po' tutti. Il mese e' continuato con tanta neve e ancora tanta neve, che ci ha fatto passare splendide giornate in powder. Feste natalizie in montagna come al solito , san Silvestro compreso,con cenone in casa, puntatina a Sestola e bevuta al ritual con un collassato sul tabellino. Poi ancora neve e neve!!! Da segnalare la creazione del MURO DELLA FANTASIA in casa snogheng, una sorta di bacheca dove scrivere pensieri e attaccare foto (gia' pieno tra l'altro, ne dovremo fare un'altro). Bene, ora siamo proprio pronti per riniziare a scrivere sul blog....ci sentiamo presto!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella, bella, bella...
Gran stagione.
Tanta neve... e anche diverse belle giornate.

Insomma... s'è visto parecchio di peggio!!!!

Ciao a tutti...

Monza

Anonimo ha detto...

Ohhhh quanta ce n'èèèèèèèè!!!!!

Anonimo ha detto...

trovate gino e il corsi

Anonimo ha detto...

io l'ho trovati...
i corsi pischello mi fa innamorare! ahahaahha
approposito, ho scitto anche io sul muro della fantazia!
bobo

Anonimo ha detto...

muro della fantasia: voto 10elode!!
Ps.sono abbastanza orgogliosa di essere in seggioviasnogheng!
Giulietta

Anonimo ha detto...

Stamattina m'ha detto il macellaio di fanano, fornitore ufficiale di Salsicce, che quest'anno è il record dei record in fatto di neve.
Pare che abbia battuto anche la stagione di 5 anni fa, quando il 2 di maggio all'abetone (e io c'ero), si sciava con ancora 3 metri di neve!!!!