giovedì 15 maggio 2008

CASA DOLCE CASA...

La stagione e' finita da poco, ma qui siamo gia' proiettati verso la prossima!!Inizia il caldo e sinceramnte, tra il sudore e le zanzare, c'e gia' venuto a noia!!Prima cosa da fare: la casa. Visto che la Sveva non la prende (la va a Fano...ridente cittadina), Ndrea c' ha gia' dato il pacco prima di iniziare, Gino e' la nostra X...iniziamo a capire quanti siamo e se c'e' gente nuova che si vuole unire.La casa di quest'anno sarebbe la migliore, visto il rapporto spazio\prezzo\arredamento\posizione, ma bisognerebbe essere almeno 6, con l'innesto di qualche ospite ogni tanto che lascia una mancia sul tavolo (una lauta mancia..eheheh).Se no c'e' la casa del primo piano, sempre che la zia ce la cacci, ma ricordiamoci il bagno senza finestra e i letti a castello nel corridoio (anche quelli senza finestra, vietato scureggiare!!). Se no ci sono le seguenti soluzioni (vedere foto).

Intanto cerchiamo di capire quanti siamo sicuri..poi davanti a un birrino( anche 3) una di queste sere se ne parla. Sembra prematuro discuterne ora, ma l'inverno e la neve, cari ragazzuoli, arrivano prima di quanto immaginiate!! Via zia dacci quella del primo piano se siamo in pochi, non rompere i coglioni...tu hai l'arte di rompere i coglioni davvero se no!! Ma poi ZIA?! L'e' piu' giovane di noi tra un po'!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io spingerei per quella di quest anno, sempre che gino la prenda..un altro si trova da qui a settembre...e quest anno, anche se mi sposo, giuro su quello che ho di piu' caro al mondo, non ripetero' la cazzata della stagione scorsa..che poi mi tocca pagare doppio...e meno male che ho dei grandi amici che mi hanno aiutato.. non me lo scordero' mai...sono di poche parole in questi casi, ma ho una memoria di elefante, grazie ancora!

MonzA ha detto...

Leccacelo... a settembre tu c'hai da rendere i'sòrdi merda!!!!!
Ahahahahahhh...

MonzA ha detto...

Allora io e B. ci siamo. Te ok, il Tempe presumo anche.
I'Gino = X.
La Paolina è interessata...
'Ndrea ha packizzato????
Te l'ha detto lui????
Senti, almeno 6 'gna essere sennò l'è un dramma.

Anonimo ha detto...

la soluzione è:
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...
FABIANOOOO...

Anonimo ha detto...

Cari amici, non preoccupiamoci molto, perchè tra i tanti amici di quest'anno, sicuramente uno che i suoi amici gli hanno dato il pacco, si trova
poi tanto anche se scureggia o puzza come un bisonte, rimane sempre un nostro amico
basta che paghi
poi, questo e altro, per gli amici
morale:
trombiamoci la zia!!!

Anonimo ha detto...

X Alessio
t'hai poco da spingere, gli interessi il prossimo anno saranno compresi anche di quelli dell'anno scorso
sennò te lo spingo io poi....

Anonimo ha detto...

Granfather è amico di Schifani

Anonimo ha detto...

io dormo sul pianerottolo se devo anche rendervi i soldi!!

ogni tanto ci sara' il vecchio che mi chiede chi sono, ma poco male..

MonzA ha detto...

secondo me gli amici... sono sempre amici. degli amici.
con gli amici.
per gli amici.
vado a vedere Amici.
con altri amici.

Mavvaffanculo!!!!! Ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah!!!!
'io bestia!!!!!

MonzA ha detto...

Amici.

MonzA ha detto...

siete unici, Amici.

MonzA ha detto...

siete fantastici,
Amici

MonzA ha detto...

Amici.






Su Rieducational Channel

MonzA ha detto...

Due giorni dopo...



Amici.